Con chirurgia mini-invasiva si intende quell’insieme di tecniche chirurgiche e accorgimenti medici che puntano a ridurre al minimo il trauma…
L’ortodonzia invisibile è una terapia ortodontica innovativa perché consente di riallineare i denti senza l’applicazione di ferretti.
Il primo approccio con un nuovo paziente, una consulenza professionale per un ambito personale e delicato quale la propria salute.
La conservativa è quella branca dell’odontoiatria restaurativa che si occupa della cura dei denti purtroppo affetti da carie.
Per protesi fissa si intende un apparecchio protesico che non può essere rimosso autonomamente dal paziente.
Una corretta igiene orale è estremamente importante per mantenere i denti in piena salute, salvaguardandoli da carie, alito pesante…
L’endodonzia è la disciplina che si occupa di infezioni e infiammazioni della parte interna del dente, ovvero la polpa dentaria.
Le protesi dentali mobili, o dentiere, rappresentano la soluzione più economica per la riabilitazione dei pazienti che hanno perso diversi denti.
La pedodonzia è una disciplina che previene e cura le patologie odontoiatriche del paziente in età evolutiva, dai 2 ai 16 anni.
L’endodonzia è la disciplina che si occupa di infezioni e infiammazioni della parte interna del dente, ovvero la polpa dentaria.
Lo sbiancamento dentale garantisce risultati duraturi e di qualità, grazie all’impiego di sostanze in grado di rimuovere dallo smalto macchie…