Parleremo dei particolari impianti site-specific di Southern Implants
con forme, funzioni e angolazioni varie (12°, 24°, 36°)
dalle 9.00 alle 10.00
Visione casi clinici con impianti inverta a Co-Axis attraverso i vantaggi del nuovo Body Shift e i vantaggi dell’angolato.
A 33 anni diventa il responsabile del reparto Protesi Dentaria della clinica Odontoiatrica dell’Università di Reggio Emilia, dove nel 2004 si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Co-titolare del Poliambulatorio Privato Fisiokiné di Bagnolo in Piano (RE). Professore e formatore specializzato in diverse discipline odontoiatriche. Autore di oltre 70 pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali. Fondatore del Dental Evolution Team, un gruppo di esperti del settore odontoiatrico e odontotecnico, nato con la mission di fare ricerca, sviluppo e formazione.
dalle 10.00 alle 12.00
Soluzioni alternative per riabilitare il paziente.
Impianti per osso Pterigoideo vs Zigomatici.
II Dott. Massimo Maranzano ha studiato presso l’Università degli studi di Padova, dove ha conseguito anche l’abilitazione in Medico Chirurgo. Ottiene la specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale presso l’Università di Verona e completa la sua formazione di alto livello universitario presso l’Università di Udine con la specializzazione in Chirurgia Plastica e ricostruttiva. Non manca però di conseguire un ulteriore titolo di Odontoiatra forense presso l’Università degli studi di Firenze.
Sappiamo bene che un impianto dentale tradizionale ha bisogno di una determinata quantità e qualità di osso in cui essere inserito per poter garantire la corretta osteointegrazione e quindi il successo dell’intera procedura. Quando manca questa condizione, non è possibile effettuare un trattamento implantare senza prima ricorrere a protocolli di rigenerativa ossea.
Il design innovativo di Southern Implants consente al chirurgo orale di superare questo problema, utilizzando l’osso esistente e mantenendo la piattaforma protesica con un angolo che garantisce un risultato estetico ottimale e un asse protesico corretto.
Aumenta l’accettazione del paziente
Co-Axis® abilitato
Diminuisce pila protesica
Ritenuta ridotta frattura della vite
Titanio ad alta resistenza
Ridotto fabbisogno di innesto osseo
Maggiori prenotazioni parallelismo
Maggiori prenotazioni versatilità
*fino a 30 partecipanti