15 Giu Sbiancamento BlancOne
SBIANCAMENTO BLANCONE
Quanto dura un trattamento di sbiancamento? Da oggi avere denti bianchi e splendenti è sempre più veloce e sicuro con lo sbiancamento BlancOne. Grazie all’energia della luce infatti il periossido di idrogeno, il principio attivo sbiancante utilizzato nell’estetica dentale, viene scisso in ossigeno e attraverso questo movimento le particelle residue che colorano i denti vengono rimosse.
Questi trattamenti non fanno ricorso al calore, a pH molto acidi o basici, o a reagenti metallici. Grazie al loro meccanismo di azione accelerato invece e all’impiego di basse concentrazioni, i trattamenti BlancOne® evitano la disidratazione dello smalto, causa della sensibilità dentinale, spesso collegata agli sbiancamenti tradizionali.
A differenza di tutti gli altri trattamenti sbiancanti, i trattamenti BlancOne® non contengono agenti desensibilizzanti. No al calore dunque e minima concentrazione di agenti chimici, le lampade al led utilizzate nelle più moderne tecnologie di sbiancamento permettono di ridurre notevolmente i tempi garantendo uno sbiancamento efficace, naturale e durevole riducendo al minimo gli effetti collaterali dei trattamenti (come ad esempio la sensibilità dentinale).
Effettuando una serie di veloci cicli di sbiancamento, ripetuti nella stessa seduta sotto il controllo costante dell’operatore, i trattamenti con luce led assicurano la massima professionalità, tutela e comfort per il paziente. Rispettando lo smalto, il bianco risulta naturale, stabile e durevole e non sarà necessario adottare un dieta specifica dopo il trattamento, né utilizzare prodotti rimineralizzanti.